Da oltre 40 anni nel settore della plastica

Sì, noi possiamo farlo

Il vostro obiettivo di produzione è anche il nostro target.

Oltre 40 anni di attività nella produzione di masterbatch e additivi di altissima qualità per il settore della plastica in tutte le sue applicazioni ci consentono di andare incontro alle richieste più esigenti, unendo alla fornitura un servizio tecnico dedicato al cliente volto al raggiungimento dei più alti standard qualitativi ed ecologici.

Pensiamo fuori dagli schemi

Pensare fuori dagli schemi e l'attitudine nell'affrontare nuove sfide con entusiasmo ed energia ci permettono di affiancare i nostri clienti in ogni progetto, anche il più ambizioso.

Talento, esperienza e tecnologia: questi gli ingredienti per offrire soluzioni innovative ed efficaci alle richieste del mercato globale.

Guardare oltre i numeri

2000 clienti e 200 tonnellate mensili di masterbatch, ma quello che conta è che ogni vostra richiesta si traduce nella fornitura di un prodotto dalle prestazioni e caratteristiche al di sopra dello standard di mercato, frutto di un lavoro di squadra intenso e continuativo e delle straordinarie competenze del nostro staff.

La certificazione ISO 9001 è il riconoscimento del successo della gestione ottimale dei processi che abbiamo sempre perseguito: ogni fase del nostro lavoro è supervisionata con attenzione, per garantire al nostro cliente risultati oltre le aspettative.