We color your ideas

masterbatches and additives

color matched!

Esprimere i colori
al loro meglio

Produciamo masterbatch e additivi da oltre quaranta anni; la nostra straordinaria esperienza, unita al reparto R&D all'avanguardia, ci consente di garantire ai nostri clienti i migliori colori ottenibili, potenziando la comunicazione del loro prodotto rendendolo attrattivo e donandogli un carattere unico e distintivo.

La qualità e l'attenzione dedicata ad ogni fase del nostro lavoro è inoltre garantita dalla certificazione ISO 9001 ottenuta da Det Norske Veritas.


scopri Replast

Possiamo realizzare
il miglior masterbatch
per i tuoi progetti

Riproduciamo ogni tipo di colore, incluse palette PANTONE e RAL;
il nostro catalogo è virtualmente infinito!

Il nostro lavoro

La nostra esperienza e profonda conoscenza del settore plastico ci permette di interpretare in modo preciso le esigenze del cliente, così da fornire un masterbatch specifico, su misura ed altamente performante.

Con l'utilizzo di un'ampia gamma di polimeri specifici per le diverse applicazioni finali, sviluppiamo i nostri prodotti sulla base dei colori dei nostri clienti, siano essi idee progettuali o articoli esistenti.

Partendo da un riferimento, un campione o qualsiasi tipo di codice colore, siamo in grado di produrre un master corrispondente indipendentemente dall'utilizzo, sia per le tradizionali resine poliolefiniche o polistireni che per tecnopolimeri e biopolimeri; il nostro masterbatch può essere infatti impiegato in qualsiasi tipo di applicazione: estrusione, filatura, filmatura, stampaggio, soffiaggio.



richiedi un preventivo







se abbracci il verde,
siamo il partner giusto!

scopri di più

Scienza,
capacità

Il color matching è un'arte sottile che unisce alta tecnologia e sensibilità umana.

Il processo per trovare la corrispondenza colore passa attraverso varie fasi in cui tecnologia e intervento umano si completano.


scopri il nostro laboratorio

scopri il nostro laboratorio

Contattaci

Legga le informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR")
INFORMAZIONI GENERALI
La informiamo che ai sensi del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"), i Suoi dati saranno da noi trattati al fine di fornirLe risposta alle informazioni da Lei richieste. Lei potrà, in qualsiasi momento, richiederne l'aggiornamento o la cancellazione e opporsi al trattamento. Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare le nostre “Informativa Sito” e “Informativa clienti e fornitori | Politica per la Qualità”.